Figure Skating ITA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» Cup of China - informazioni generali, programmazione e streaming
Trophee Eric Bompard - Ice dance SD & FD EmptyGio Nov 05, 2015 11:51 am Da Admin

» Skate Canada - DANZA
Trophee Eric Bompard - Ice dance SD & FD EmptyMar Nov 03, 2015 3:06 pm Da Admin

» Skate Canada - informazioni generali, programmazione e streaming
Trophee Eric Bompard - Ice dance SD & FD EmptyMer Ott 28, 2015 9:36 am Da Admin

» Skate Canada - COPPIE
Trophee Eric Bompard - Ice dance SD & FD EmptyMer Ott 28, 2015 9:29 am Da Admin

» Skate Canada - UOMINI
Trophee Eric Bompard - Ice dance SD & FD EmptyMer Ott 28, 2015 9:28 am Da Admin

» Skate Canada - DONNE
Trophee Eric Bompard - Ice dance SD & FD EmptyMer Ott 28, 2015 9:15 am Da Bluedress

» Skate America - DONNE
Trophee Eric Bompard - Ice dance SD & FD EmptyMar Ott 27, 2015 11:07 am Da Bluedress

» Skate America - DANZA
Trophee Eric Bompard - Ice dance SD & FD EmptyLun Ott 26, 2015 2:53 pm Da Bluedress

» Skate America - UOMINI
Trophee Eric Bompard - Ice dance SD & FD EmptyLun Ott 26, 2015 2:40 pm Da Bluedress

Argomenti più attivi
Skate Canada SD 2013
Cup of China - Ice Dance SD & FD
Skate Canada - info evento: 25-27 ottobre Saint John, New Brunswick, Canada
Cup of China - Ladies SP & FS
Skate America - Ice Dance
NHK Trophy - Men SP & FS
Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!!
Grand Prix Final - men short program
Ciao da Nuna
Skate America - COPPIE
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 29 il Mar Gen 07, 2014 5:25 pm

 

 Trophee Eric Bompard - Ice dance SD & FD

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bluedress

Bluedress


Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 23.10.13

Trophee Eric Bompard - Ice dance SD & FD Empty
MessaggioTitolo: Trophee Eric Bompard - Ice dance SD & FD   Trophee Eric Bompard - Ice dance SD & FD EmptyMer Nov 13, 2013 10:34 am

Entries:

1 Nicole ORFORD / Thomas WILLIAMS CAN
2 Tessa VIRTUE / Scott MOIR CAN
3 Gabriella PAPADAKIS / Guillaume CIZERON FRA
4 Nathalie PECHALAT / Fabian BOURZAT FRA
5 Nelli ZHIGANSHINA / Alexander GAZSI GER
6 Penny COOMES / Nicholas BUCKLAND GBR
7 Elena ILINYKH / Nikita KATSALAPOV RUS
8 Ksenia MONKO / Kirill KHALIAVIN RUS
Torna in alto Andare in basso
http://www.bluedresscreazioni.blogspot.it
aleicedance

aleicedance


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.10.13
Età : 37
Località : Monghidoro (BO)

Trophee Eric Bompard - Ice dance SD & FD Empty
MessaggioTitolo: Re: Trophee Eric Bompard - Ice dance SD & FD   Trophee Eric Bompard - Ice dance SD & FD EmptyVen Nov 15, 2013 7:02 pm

Dico solo: CHE SHORT DANCE!!!!Shocked Laughing 
Grandissimi i programmi e i punteggi delle prime tre coppie!!!
Tessa e Scott in testa con più di 75 punti e finalmente col primo tecnico (a SC non fu così). Ottima prestazione e vorrei mettere l'accento sulla midiline iniziale: semplicemente deliziosa e inoltre livello 4, cosa non da tutti!!! Mi sono piaciuti molto e devo dire che hanno convinto di più rispetto alle precedenti uscite.
Basterà aggiustare qualcosa sui livelli del finnstep (entrambi 3).
Pechalat-Bourzat (70.59) ottimi secondi e non tanto staccati da I/K. Andando a guardare notiamo le sequenze obbligatorie entrambe a 4 ed è questo che ha fatto la differenza e non tanto i GoE. Mi sono piaciuti molto anche loro, sempre belli da vedere!! Questa volta l'uscita del sollevamento non ha dato problemi.
Sono contento anche per Ilinykh-Katsalapov che si sono decisamente ripresi con un ottimo 69.07.
Bel programma, loro sono due ottimi pattinatori ed è un peccato che ogni tanto sprechino tutto il loro potenziale, oggi non è stato così per fortuna!!
Attento gli ultimi tre liberi con grande trepidazione!!
Mi sono abbastanza piaciuti anche Papadakis-Cizeron, più che altro se penso che sono al primo anno senior.

Torna in alto Andare in basso
aleicedance

aleicedance


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.10.13
Età : 37
Località : Monghidoro (BO)

Trophee Eric Bompard - Ice dance SD & FD Empty
MessaggioTitolo: Re: Trophee Eric Bompard - Ice dance SD & FD   Trophee Eric Bompard - Ice dance SD & FD EmptyLun Nov 18, 2013 2:34 pm

Inizio subito dicendo che continua a piacermi il libero di Virtue-Moir, anche se in questa occasione ho notato un calo (fisico) nel finale. Sono contento perchè penso che lentamente si stiano riprendendo e arriveranno al top quando conterà davvero, come hanno sempre fatto!!
A livello prettamente numerico è chiaro che, seppur con GoE elevati, venendo a mancare due punti per detrazione e altri due punti persi coi livelli dei sollevamenti, si fa presto a ritrovarsi con un 105 di libero che per loro è veramente poco... Se poi aggiungiamo che Ilinykh-Katsalapov hanno fatto un prunteggione, si capisce che anche le due coppie di vertice devono stare attente a non sbagliare nulla!!
Bellissimi i programmi di Pechalat-Bourzat e Ilinykh-Katsalapov. Non mi aspettavo questo podio, ma sono comunque contento per i russi!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trophee Eric Bompard - Ice dance SD & FD Empty
MessaggioTitolo: Re: Trophee Eric Bompard - Ice dance SD & FD   Trophee Eric Bompard - Ice dance SD & FD Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trophee Eric Bompard - Ice dance SD & FD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trophee Eric Bompard - Men SP & FS
» Trophee Eric Bompard - Ladies SP & FS
» Trophee Eric Bompard - Pairs SP & FS
» Trophee Bompard - 21 - 23 Novembre 2014 - entries

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Figure Skating ITA :: Stagioni passate - competizioni ed eventi :: Stagione 2013/2014 :: Grand Prix 2013/2014-
Vai verso: