Figure Skating ITA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» Cup of China - informazioni generali, programmazione e streaming
Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!! EmptyGio Nov 05, 2015 11:51 am Da Admin

» Skate Canada - DANZA
Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!! EmptyMar Nov 03, 2015 3:06 pm Da Admin

» Skate Canada - informazioni generali, programmazione e streaming
Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!! EmptyMer Ott 28, 2015 9:36 am Da Admin

» Skate Canada - COPPIE
Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!! EmptyMer Ott 28, 2015 9:29 am Da Admin

» Skate Canada - UOMINI
Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!! EmptyMer Ott 28, 2015 9:28 am Da Admin

» Skate Canada - DONNE
Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!! EmptyMer Ott 28, 2015 9:15 am Da Bluedress

» Skate America - DONNE
Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!! EmptyMar Ott 27, 2015 11:07 am Da Bluedress

» Skate America - DANZA
Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!! EmptyLun Ott 26, 2015 2:53 pm Da Bluedress

» Skate America - UOMINI
Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!! EmptyLun Ott 26, 2015 2:40 pm Da Bluedress

Argomenti più attivi
Skate Canada SD 2013
Cup of China - Ice Dance SD & FD
Skate Canada - info evento: 25-27 ottobre Saint John, New Brunswick, Canada
Cup of China - Ladies SP & FS
Skate America - Ice Dance
NHK Trophy - Men SP & FS
Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!!
Grand Prix Final - men short program
Ciao da Nuna
Skate America - COPPIE
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 29 il Mar Gen 07, 2014 5:25 pm

 

 Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!!

Andare in basso 
+2
Wonderlessia
Bluedress
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Bluedress

Bluedress


Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 23.10.13

Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!! Empty
MessaggioTitolo: Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!!   Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!! EmptySab Ott 26, 2013 9:01 pm

Che dire di questo evento storico per l'Italia? Very Happy 
Godiamoci il video della premiazione.
Ondrej che canta l'inno italiano è impagabile!

Torna in alto Andare in basso
http://www.bluedresscreazioni.blogspot.it
Wonderlessia

Wonderlessia


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.10.13

Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!!   Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!! EmptyDom Ott 27, 2013 5:24 pm

grazie per il link...è scesa pure una lacrimuccia Wink
Torna in alto Andare in basso
JillianRide

JillianRide


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.10.13

Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!!   Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!! EmptyDom Ott 27, 2013 5:54 pm

Oro storico per l'Italia, la nostra squadra sta crescendo, ora mancherebbe un pattinatore nel settore maschile..
BTW, pensavo che la giuria avrebbe avvantaggiato i Canadesi, invece è stata giusta. Fosse sempre così..
Torna in alto Andare in basso
http://www.laybackspin.tumblr.com
manuice

manuice


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.10.13

Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!!   Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!! EmptyMer Ott 30, 2013 8:01 pm

Beh... posso solo raccontarvi la scena... Precettata dai miei che non vedevo da 15 giorni causa lavoro avvio il timer e parto rassegnata per casa dei miei dove Sky c'è sì ma per il solo pacchetto calcio (eh il papy...) :'(
Mia madre mi trascina a messa alle 18 ed io vado senza proteste, ma appena fuori dalla chiesa accendo l'S2 e mi fiondo sulla pagina ISU convinta che sia già tutto finito, invece sorpresa... è appena uscito il punteggio dei cinesi, tocca a loro!!! Ma c'è ancora il supermercato da affrontare...!!!! Supermercato in cui il segnale è scarsissimo!!!!!
Inizia lo slalom tra le corsie avendo cura di avvicinarmi spesso alle porte e finestre ed arriva l'aggiornamento... Io terrorizzata, avevo tanta paura dei cinesi, del salchow...!!! Ed infatti i cinesi recuperano qualche centesimo... ma non abbastanza!!!!!! Passiamo alla seconda sezione del supermercato con mia madre che urla di piantarla con quel cellulare ed io "zitta che qui male che vada è un'argento!!! roba storica!!!!" in che senso "male che vada?" "nel senso che mo' tocca ai canadesi e vediamo... " ma ovviamente nella testa avevo la fiera campionaria dei Lz, la gara casalinga...
Però pareva m'avesse morsa una tarantola, spingendo il carrello con una mano e aggiornando freneticamente la pagina con l'altra... E st'aggiornamento non arrivava mai!!!!
E si arriva in cassa, ed io che con una mano svuotavo il carrello e non guardavo cassiera né nastro, e quanto cavolo dura sto programma insomma...!!!! All'improvviso arriva l'aggiornamento e compare il famoso "3"...
mi blocco, mi sta girando la testa... 3???? ma che davvero???? oddio... ma che ho letto male????
ho smesso di svuotare il carrello, sono inebetita, mamma sbraita e intanto dice alla cassiera "ehmmm... è una gara importante..." più o meno con lo stesso tono con cui avrebbe potuto dire "abbi pietà è una povera demente..."... io sto cercando lentamente di convincermi che sì è tutto vero ho letto bene, non arriverà il prossimo aggiornamento a correggere, sono terzi davvero... ed allora... ed allora... ALLORA....
Guardo mamma e la cassiera, non è che le veda molto bene...
"Mamma... mamma è oro..!!!! Mai successo, mai visto... Mamma non capisci..."
intanto piano piano le mani hanno ripreso a far passare la spesa sul nastro, e se c'è una cosa che non si capisce in effetti è come mai non m'abbiano abbaiato le persone in fila dietro... ma io non ci avevo pensato, ci sto pensando solo ora... pianto mamma lì con il carrello pieno da svuotare e mi avvio a recuperare la macchina per avvicinarla... sono libera... libera di capire, libera di realizzare, libera di... beh mi potrei quasi permettere la lacrimuccia che ho tenuto dentro... Ma alla fine non c'è molto tempo, ci sarà tempo dopo... appena rimesso piede in casa... immediatamente alla tv a sistemare la registrazione, a vedere, a sentire persino Max Ambesi agitato... perché sì ok lui non urla come un'ultrà perché questo non è il suo stile ma per quello che è il loro stile hanno fatto un macello e la cosa non ha prezzo...
Purtroppo non a vedere il podio perché questo è il guaio quando chi decide palinsesti e regie è un'organizzazione internazionale ma per quello per fortuna che siamo nell'era internet ed i video sono già su Youtube e Facebook...

Giusto per condividere con voi un'emozione unica... E per darvi la misura della mia follia Smile
Torna in alto Andare in basso
Bluedress

Bluedress


Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 23.10.13

Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!!   Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!! EmptyGio Ott 31, 2013 10:35 am

Avevo già sentito il tuo racconto dal vivo, ma rileggerlo fa cmq un bell'effetto!
Sei fuoriiiiiiiiiiiiii! hahahaha! Ma ti capiamo... Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.bluedresscreazioni.blogspot.it
aleicedance

aleicedance


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.10.13
Età : 37
Località : Monghidoro (BO)

Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!!   Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!! EmptyGio Ott 31, 2013 10:59 am

Oltre al grande festeggiamento per Stefania e Ondrej, io sono rimasto colpito positivamente dai cinesi Sui-Han!
Dopo la deludente e sfortunata stagione passata, speravo che questi due ragazzi potessero riprendersi e così è stato.
Gli elementi di coppia sono veramente solidi: il twist mi sembra buono e potrebbero raggiungere anche il livello 4, i lanciati sono incredibili, i sollevamenti molto originali (bellissimo il Reverse Lasso) e se sistemano i livelli degli altri elementi (spirale e trottole) fanno paura.
A livello di salti, la combinazione 3T+2T+2T è molto ambiziosa e forse questi elementi sono quelli più migliorabili.
I components sono abbastanza buoni (nel corto meno di un punto da B/H e nel free un punto e decimi in meno degli azzurri).
Duhamel-Radford hanno un programma molto interessante e ovviamente questa gara non deve fare testo, io apsetto di vederlo pattinato al meglio e per me il potenziale è enorme.
Certo è che con un sollevamento abortito, livelli bassissimi in generale (unico livello 4 l'ultimo sollevamento), distrazioni e pasticci vari, tutto l'insieme ne risente ampiamente.
Va detto che il Canada si presenta con due coppie di assoluto valore, infatti Moore Towers-Moscovitch hanno aumentato i loro record in maniera prepotente a Skate America, pattinando due grandissimi programmi e la solidità tecnica è evidente.
Il panorama coppie quest'anno è molto interessante e la prossima Coppa di Cina sarà importante per vedere il livello di altre due coppie top: Aliona e Robin e Pang-Tong.
Torna in alto Andare in basso
hobymoby

hobymoby


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.10.13

Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!!   Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!! EmptyGio Ott 31, 2013 2:09 pm

manuice ha scritto:

Giusto per condividere con voi un'emozione unica... E per darvi la misura della mia follia Smile
Ammetto che sto ancora ridendo per il tuo racconto! Very Happy 
Comunque ti capisco completamente!
Queste situazioni per noi appassionati di pattinaggio ogni tanto capitano... Wink 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!!   Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Skate Canada - FS PAIR - Stefy e Ondrej oro!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Skate Canada - info evento: 25-27 ottobre Saint John, New Brunswick, Canada
» Skate Canada - SP e FS MEN
» Skate Canada - DONNE
» Skate Canada - UOMINI
» Skate Canada - COPPIE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Figure Skating ITA :: Stagioni passate - competizioni ed eventi :: Stagione 2013/2014 :: Grand Prix 2013/2014-
Vai verso: